PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



3 partecipanti

    Torneo Rosso Maniero

    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Torneo Rosso Maniero Empty Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Fues Mar Giu 17, 2008 1:50 am

    Buonasera ragazzi, ciao

    anche questa sera inserisco il mio commento sulla parita dei Seven Fighters e in realta oggi ben poco dei cugini dell' Orient e dell' Bardotto.

    Ma, andiamo subito con il titolo di oggi:


    "Seven Fighters sconfitta, ma, giocata con onore"


    Anche oggi i Seven Fighters non sono riusciti a portare a casa punti utili per la classifica, cry2 il cammino della squadra era già irto dall' inizio dell' incontro , sisi battere i ragazzi del Dream Team, con l' assenza di Andrea e Gilberto era molto difficile, uu comunque dopo un ennesimo stravolgimento della squadra (abbiamo cambiato più formazioni noi che la Nazionale maggiore in tutti questi anni), sogghigno dove io ho cambiato ancora una volta ruolo e da libero sono stato "promosso" alzatore (e che schifezza di alzatore dire anche). wall

    La partita è stata abbastanza avvincente, come al solito non ci siamo fatti mancare la solita crisi del secondo set ed in fin dei conti il risultato finale forse penalizza UN Pò troppo i Seven ce hanno disputato una partita sostanzialmente buona. nono
    Da inserire nella coronaca che oggi io ho fatto il mio primo punto nel Torneo (la verità è che gli avversari si sono fatti 2 minuti di sonno Sleep e io con un semplice palleggio ho fatto punto),..... roargh

    Comunque entriamo nello specifico dei tre set:

    Nel primo set l' incontro è stato molto avvincente fino a più della metà, (da annotare sul tacquino l' infortunio del vero alzatore Ciro detto "Yoghino" ) :affraid: poi i Seven che erano d' avanti di due punti si sono fatti rimontare fino a perderlo con uno scarto di circa 4 punti.. triste

    Il secondo set è stato ancora più avvincente del secondo mh (da ricordare il mio primo e penso ultimo punto del torneo), dove addirittura i Seven vanno avanti di 7 punti, cheer ma, come al solito all' improvviso si fanno prendere dalla crisi del secondo set help e si fanno prima rosicchiare tutto il vantaggio fino poi a perdere il set. scratch

    Nel terzo set la catastrofe più totale, oramai stanchi Sleep e demoralizzati hanno lasciato che iragazzi del Dream Team facessero la partita, in realtà c' è stata una piccola reazione quasi a fine gara, ma, non è bastata, così che il Dream Team si è aggiudicato anche il terzo set... Embarassed

    Voglio come sempre lasciare un mio commento personale su questa partita, nonostante abbiamo perso anche questa volta, devo annotare con piacere che comunque la squadra ha finalmente reagito e se non fosse stato per qualche errore di troppo forse avrebbe potuto raccimolare qualcosa in più.
    Per questo io sono convinto che se ci fosse più impegno in campo, più allenamento prima di ogni partita (non l' abbiamo mai fatto) e meno assenteismo in campo (siamo la squadra dei piu assenteisti dell' intero torneo), noi potremmo aspirare a qualcosa in più rispetto alla posizione che occupiamo tutt' ora in classifica.
    colpobasso

    Quindi il risultato finale è stato
    Seven Fighters Vs Dream Team 0 - 3.

    mh Per quanto riguarda i nostri cugini dell' Orient, non posso lasciare nessun commento dato che non ho seguito il loro incontro (ero troppo stanco è ho preferito andare a casa), s ma, spero che qualcuno dell' Orient voglia deliziarci con qualche notizia e commento a riguardo del loro incontro... sisi

    Il Bardotto oggi invece affrontava i ragazzi del Rosso Maniero, e pur non avendo visto tutta la partita (solo il terzo set), non hanno avuto nessuna difficoltà nel battere i padroni di casa che in 6 partite hanno raccimolato solo 1 punto. :tongue:
    mh Da segnalare però 2 chicche del nostro amico Gianluca per gli amici -Daigo (Robert Coach sarà d' accordo con me), la prima una ricezione al confine della realtà, dove la palla dopo aver toccato le sue braccia si è auto suicidata sul muro wall , la seconda su battuta sempre di Gianluca, praticamente ha tirato un missile terra area che si è schiantato sul muro opposto fear (tanto del rumore che ha provocato che è uscito il vecchietto del palazzo a fianco con il coltello a minacciarlo : Wuaglione mò tò schiatto stò pallone...) sogghigno

    Gianluca, lo sai ce ti voglio bene, ci stiamo anche allenando insieme, unsure ma, per cortesia la prossima volta non berti troppa di quella droga che vuoi far passare a tutti come integratore... look nono

    Io lo dico per te...:tongue: clap clap clap

    Un saluto a tutti ciao

    P.s. aspetto qualche vostro commento vabene
    Daigo Inokuma
    Daigo Inokuma
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Umore : Molto Variabile
    Squadra : UISP POZZUOLI

    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Daigo Inokuma Mar Giu 17, 2008 6:30 pm

    Embarassed Embarassed Embarassed Quando sei venuto mi stavo incavolando come una faina...gli avversari non giocavano e come al solito non arrivavano palloni dalle mie parti...per questo quella ricezione del cavolo...sul servizio poi errore madornale...

    Apro una postilla...mi dispiace per il litigio tra me e Gigi...non per lui figuriamoci ma per l'Orient intera. Lo dico perchè molti componenti dell'Orient hanno assistito alla scena che secondo me poteva essere tranquillamente evitata. Posso capire le motivazioni ma il tono usato non era appropriato.

    Cmq grande Emanuela!!!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Fues Mar Giu 17, 2008 6:31 pm

    Daigo Inokuma ha scritto:Embarassed Embarassed Embarassed Quando sei venuto mi stavo incavolando come una faina...gli avversari non giocavano e come al solito non arrivavano palloni dalle mie parti...per questo quella ricezione del cavolo...sul servizio poi errore madornale...

    Apro una postilla...mi dispiace per il litigio tra me e Gigi...non per lui figuriamoci ma per l'Orient intera. Lo dico perchè molti componenti dell'Orient hanno assistito alla scena che secondo me poteva essere tranquillamente evitata. Posso capire le motivazioni ma il tono usato non era appropriato.

    Cmq grande Emanuela!!!

    Non conosco il fatto, me lo racconti per cortesia??
    Daigo Inokuma
    Daigo Inokuma
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Umore : Molto Variabile
    Squadra : UISP POZZUOLI

    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Daigo Inokuma Mar Giu 17, 2008 6:56 pm

    Aggiungimi ai contatti msn...ne parliamo in privato..la mia mail dovrebbe essere visibile nel profilo!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Fues Mar Giu 17, 2008 7:06 pm

    Daigo Inokuma ha scritto:Aggiungimi ai contatti msn...ne parliamo in privato..la mia mail dovrebbe essere visibile nel profilo!


    ok ti ho aggiunto...
    avatar
    emanuela.troncone
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 70
    Umore : ottimo

    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da emanuela.troncone Mer Giu 18, 2008 2:43 pm

    Non mi connetto quasi mai sul nostro forum, ma quando lo faccio trovo sempre complimenti da parte tua...
    Quindi questa volta mi sono decisa a risponderti!!
    Gianluca, ti ringrazio!! davvero!! cheers
    ma non devi!! Wink
    a prestissimo!!!
    tanti baci
    emanuela

    Contenuto sponsorizzato


    Torneo Rosso Maniero Empty Re: Torneo Rosso Maniero

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 3:41 am