Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it

Presentazione Fues

Condividere
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo

Maschile
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

Presentazione Fues

Messaggio Da Fues il Gio Mar 27, 2008 3:27 pm

Ciao ragazzi, visto che la maggiorparte di voi si Ŕ presentata, penso tocchi anche a me,
    Mi chiamo Fulvio (per gli amici Fulvione, per non imbrogliarsi con Fulvio -Anthres), mi potrei definire il nonno della pallavolo. Smile
    Ho questa passione dai tempi delle medie (12 - 13 anni) e ovviamente dai tempi di Mimi e Mila e Shiro.. Very Happy , passione che tutt' ora Ŕ in me.
    Ho iniziato alle medie prima a scuola poi andando a fare degli allenamenti serali, dopo quasi due anni ho abbandonato questo stupendo sport, per molti anni ho intrapreso vari altri sport (Nuoto, calcetto, Mangiare... tanto mangiare... ancora Mangiare), fino a 4 anni fa, dove mi sono ricatapultato in questo stupendo sport entrando in una squadra Amatoriale Maschile - Mista (la maschile era pi¨ mista della squadra mista, in tutti i sensi) Very Happy a Roma, partecipando al campionato Csi Lazio e arrivando secondi sia con la squadra maschile, sia con quella Mista.
    Una volta tornato a Napoli ho avuto la possibilitÓ di potermi allenare in una squadra al Vomero (Scuola Alberti), dove ho conosciuto Fabrizio (Peperlo), Michele (Mick), Andrea (Ghost) ed altri, per poi conoscere Fulvietto (Anthares), con loro abbiamo cercato di mettere su una squadra Maschile per partecipare alla 2░ divisione, ma, gli eventi ci sono stati contrari, (io la chiamo la Ciorta del pover' uomo). Sad
    Comunque in tutto questo tempo siamo sempre riusciti ad organizzare partite settimanali, potenzialmente abbiamo una rosa di giocatori che si aggira attorno ai 30 elementi, ma, chi sa il perchŔ al momento di giocare non si riesce quasi mai a raggiungere le 12 unitÓ... (Mistero della Pallavolo) Evil or Very Mad
    Ok, dopo questa presentazione penso che le 13 persone che sono inscritte a questo forum si saranno tagliate tutte le vene e quindi posso affermare con certezza di essere io l' unico sopravvissuto e quindi dichiaro il Forum formalmente chiuso :joker: (ne resterÓ soltanto uno) lol!

Un saluto a tutti...

Nonno Fues Smile
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale

Maschile
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

Re: Presentazione Fues

Messaggio Da Anthares il Gio Mar 27, 2008 6:41 pm

Fues ha scritto:Ciao ragazzi, visto che la maggiorparte di voi si Ŕ presentata, penso tocchi anche a me,
    Mi chiamo Fulvio (per gli amici Fulvione, per non imbrogliarsi con Fulvio -Anthres), mi potrei definire il nonno della pallavolo. Smile
    Ho questa passione dai tempi delle medie (12 - 13 anni) e ovviamente dai tempi di Mimi e Mila e Shiro.. Very Happy , passione che tutt' ora Ŕ in me...

Ma perchŔ devi chiamarti Nonno!!! ma finiscilaaa Very Happy
    L'importante Ŕ continuare a giocare finchŔ non ti esplodono le rotule lol!
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo

Maschile

Messaggio Da Fues il Gio Mar 27, 2008 7:35 pm

Dici bene.. fino ad allora mi troverai sempre sul campo di pallavolo... anche piegato in due che mi mantengo con un bastone e con la dentiera che ogni tanto se ne scappa via ogni volta che grido Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale

Maschile
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

Messaggio Da Anthares il Ven Mar 28, 2008 4:19 pm

hahahahhaha Laughing
    Ghost22
    In Panchina
    In Panchina

Maschile
    Numero di messaggi : 95

Messaggio Da Ghost22 il Gio Apr 03, 2008 5:25 pm

Ciao ragazzi, visto che la maggiorparte di voi si Ŕ presentata, penso tocchi anche a me,

Ma che dici tu sei Bifulvio e basta
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo

Maschile

Presentazione... (x andrea)

Messaggio Da Fues il Gio Apr 03, 2008 8:12 pm

Bella questa, peccato che BiFulvio mi sa tanto di mostro mitologico... Twisted Evil

Mezzo Libero (Fues) - mezzo posto 4 (Anthares).. Very Happy , sai che bello??? lol!

Questo vuol dire che devo giocare in due posizioni contemporaneamente?? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Ŕ Dom Set 24, 2017 9:42 am