PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



2 partecipanti

    Benvenuti a tutti i ragazzi e ragazze che provengono Forum Napoli di Gianluca

    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    smile Benvenuti a tutti i ragazzi e ragazze che provengono Forum Napoli di Gianluca

    Messaggio Da Fues Lun Ott 13, 2008 8:26 pm

    Buonasera Ragazzi/e,

    Io mi chiamo Fulvio (Fues per chi volesse semplificare), Wink volevo salutare e dare il benvenuto a tutti i ragazzi/e che provengono dal Forum Napoli (di Gianluca) cheer , con la speranza che si trovino bene qui, che questo Forum sia di loro gradimento roargh e che si possa tutti insieme organizzare delle belle partite (i giorni sono il Mercoledì, il venerdì ed il Sabato) jam divertendoci tutti insieme come un solo gruppo. group

    uu Ringrazio Gianluca e i due amministratori del suo forum per la loro disponibilità e la loro futura collaborazione. vabene

    Penso di essermi dilungato anche troppo..... wall quindi... climb

    ^^ porgo... (ma, come parlo difficile stupid ) un saluto da parte mia e da tutto lo Staff di questo Forum. nw

    (Anthares - Mik - Fues)
    ciao
    Daigo Inokuma
    Daigo Inokuma
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Umore : Molto Variabile
    Squadra : UISP POZZUOLI

    smile Re: Benvenuti a tutti i ragazzi e ragazze che provengono Forum Napoli di Gianluca

    Messaggio Da Daigo Inokuma Mar Ott 14, 2008 1:55 am

    Grazie a voi, unendo gli sforzi possiamo superare questo momento importante per entrambi i nostri gruppi.

    Alla fine gira e rigira siamo sempre le stesse persone, il 50% dei miei era già iscritto qui.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:22 pm