PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



5 partecipanti

    Ciao a tutti ... sono Marco.

    Marco
    Marco
    Amministratore Tecnico
    Amministratore Tecnico


    Maschio
    Numero di messaggi : 1406
    Umore : *Sereno Variabile* :-D

    occh Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Marco Mer Gen 14, 2009 3:17 pm

    Ciao a tutti!
    Complice il caso della vita, ho "incontrato" dopo tanti anni un mio carissimo amico e compagno di mille partite (se seeee , come no! Laughing ) di pallavolo!

    Questo "strano essere" è Riccardo Marchese! Abbiamo parlato del più e del meno ... e mi ha raccontato di questo forum ... che dire, non ho perso tempo! Eccomi qua! Spero di trovare gente simpatica e "alla mano" (beh, se si gioca a pallavolo! Laughing ).

    A presto!
    Un saluto a tutti!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Fues Mer Gen 14, 2009 3:26 pm

    MarcoVolley ha scritto:Ciao a tutti!
    Complice il caso della vita, ho "incontrato" dopo tanti anni un mio carissimo amico e compagno di mille partite (se seeee , come no! Laughing ) di pallavolo!

    Questo "strano essere" è Riccardo Marchese! Abbiamo parlato del più e del meno ... e mi ha raccontato di questo forum ... che dire, non ho perso tempo! Eccomi qua! Spero di trovare gente simpatica e "alla mano" (beh, se si gioca a pallavolo! Laughing ).

    A presto!
    Un saluto a tutti!


    Benvenuto Marco,

    anche se conoscere quell' essere strano che si fa chiamare Riccardo, non depone a tuo favore, mi fa un' enorme piacere che tu abbia accettato il suo invito ad inscriverti qui, come leggerai qui e vedrai poi di persona, qui più o meno siamo tutti "alla mano", persone che si vogliono divertire giocando a Pallavolo e non ....

    Solo per informazione (anche se sono convinto che Riccardo già ti ha informato di tutto, noi giochiamo essenzialmente di Martedì e di Giovedì dalle 21:00 in poi, (giocando in questi giorni entri anche nella speciale classifica dove Riccardo stà arrancando (ma, non gli hai insegnato nulla" sogghigno ) ed il Sabato dalle 15:00 alle 16:00/17:00.

    Dopo tutte queste chiacchiere spero di conoscerti presto da vicino e di giocare nel trittico (Tu, Riccardo ed io)..

    A presto ciao
    Fulvio
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Riccardo Marchese Mer Gen 14, 2009 5:02 pm

    Non starlo a sentire, Marco!!!
    Io in classifica non arranco, ma sono stato tre mesi fuori, ed ero precipitato.. in sole due partite già sono rientrato nei primi dieci!!! (yeaaahhh!!!)
    Very Happy
    Cmq, bighellonate a parte, CIAO MARCOOO!!!!
    Che piacere ritrovarti qui, dobbiamo assolutamente partecipare alla primissima partita che capiterà, così vedo anche i TUOI regressi pallavolistici! AAHAHAHAH!!!
    Per quanto riguarda la "gentaglia" di questo forum... sono tutti bravi guaglioni.. chi spaccia, chi rubba, chi sta in galera... tutti bravi guagliooooni!
    Ovviamente scherzo, l'unico nostro problema è questa persistente battuta omosessuale sempre pronta, ma una volta "sfottevamo" le femmine, ma si sono risentite... mah!
    Va beh, cmq a presto, e magari ci becchiamo pure prima della prossima partita per una chiacchiera "off-topic"!
    Un abbraccio, e benvenuto!
    Yo!
    Anthares
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale


    Maschio
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Anthares Mer Gen 14, 2009 5:06 pm

    Hola Marco! Bienvenutos pures tus al nostros pazzos forum! Troverai gente fuori di mente, appassionati malinconici dei bei tempi che per loro furono, nuove leve levanti e alcuni mostriciattoli domati.
    Beh, spero di vederci presto in campo.. spero perchè qua le palestre hanno il brutto vizio di allagarsi, e mai di allargarsi.. mah!
    vabbè.. buona navigazione
    Marco
    Marco
    Amministratore Tecnico
    Amministratore Tecnico


    Maschio
    Numero di messaggi : 1406
    Umore : *Sereno Variabile* :-D

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Marco Mer Gen 14, 2009 5:08 pm

    Ciao Ragazzi! un salutone generale ... spero di conoscervi il prima possibilie (Sabato? al 90% ... SI! ;-) ) ... RICCARDO! Chiamami appena puoi ... dopo le 18.00.
    CIAO BELLO! Giochiamo Sabato? ;-) (domanda retorica!)
    Ghost
    Ghost
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 315
    Squadra : Black Lion

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Ghost Sab Gen 17, 2009 5:50 pm

    ma .. è vero che.......ma dai! non ci posso mai credere.
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Riccardo Marchese Mar Gen 20, 2009 6:16 pm

    cosa? le voci di corridoio, o COSA??????

    Contenuto sponsorizzato


    occh Re: Ciao a tutti ... sono Marco.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 6:54 am