PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



+2
peperlo83
giba87
6 partecipanti

    Presentazione giba87

    giba87
    giba87
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 10
    Umore : ; D : ) : ( :*

    Presentazione giba87 Empty Presentazione giba87

    Messaggio Da giba87 Ven Apr 11, 2008 12:08 am

    salveeeeeeeeeeeeeee a tt m kiamo gibadhu xò gli amici mi kiamano giba,sn nato in africa il 5/2/1987 nn ho potuto continuare gli studi xke nn sn molto ricco infatti cm potete vedere nella foto vendo cs sulla spiaggia,nella foto sn quello piu alto e se notate le orekkie bianke nn vi preokkupate è perchè mia madre è bianca e mio padre è di colore xcio. :nod:
    è nata in me la passione della pallavolo quando venni x la prima volta in italia e a miseno mi arrivo una schiacciata in bocca :x ,i ragazzi x kiedermi scusa mi fecero giocare,all inizio credevo d essere il piu scarso ma poi fortunatamente nel gruppo spiccava un essere,lo kiamavano "ghost 22" no anzi "ghost 26",di una mole esagareta e di una leggerezza ankora maggiore cmq x farla in breve durante la partita facendo invasione m ha fratturato una gamba e cs mi hanno dovuto accompagnare in ospedale e cs è nata la nostra amicizia e adesso cm loro amo questo sport infatti anke se x il mio colore nn mi hanno preso molte squadre adesso gioco in prima divisione e spero di condividere questo amore con voi giocando insieme un bacione a tt spero d conoscervi presto kiss
    peperlo83
    peperlo83
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 524
    Umore : sempre pariante...a volte 1 po' troppo pazzo
    Squadra : black lions

    Presentazione giba87 Empty Re: Presentazione giba87

    Messaggio Da peperlo83 Ven Apr 11, 2008 1:47 am

    giba87 ha scritto:salveeeeeeeeeeeeeee a tt m kiamo gibadhu xò gli amici mi kiamano giba,sn nato in africa il 5/2/1987 nn ho potuto continuare gli studi xke nn sn molto ricco infatti cm potete vedere nella foto vendo cs sulla spiaggia,nella foto sn quello piu alto e se notate le orekkie bianke nn vi preokkupate è perchè mia madre è bianca e mio padre è di colore xcio. :nod:
    è nata in me la passione della pallavolo quando venni x la prima volta in italia e a miseno mi arrivo una schiacciata in bocca :x ,i ragazzi x kiedermi scusa mi fecero giocare,all inizio credevo d essere il piu scarso ma poi fortunatamente nel gruppo spiccava un essere,lo kiamavano "ghost 22" no anzi "ghost 26",di una mole esagareta e di una leggerezza ankora maggiore cmq x farla in breve durante la partita facendo invasione m ha fratturato una gamba e cs mi hanno dovuto accompagnare in ospedale e cs è nata la nostra amicizia e adesso cm loro amo questo sport infatti anke se x il mio colore nn mi hanno preso molte squadre adesso gioco in prima divisione e spero di condividere questo amore con voi giocando insieme un bacione a tt spero d conoscervi presto kiss
    ciao gibadhu sembri molto simpatico non vedo l'ora di giocare insieme.....
    ps:ma nel tuo paese giocate a pallavolo????????? ma e' vero ke anke andrea e' gay??? nn ho niente contro i gay ma ho molti amici ke mi kiedono sempre se e' libero
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Presentazione giba87 Empty Ciao Gilberto

    Messaggio Da Fues Ven Apr 11, 2008 8:24 am

    Ciao Giba87,

    Io penso che tu sia un' uomo fortunato, sogghigno hanno dovuto romperti una gamba per farti innamorare di questo sport, più covvincenti di così.... clown Wink
    Comunque cerchiamo di continuare quello che è iniziato all' Alberti (senza professore sanguisuga e ovviamente senza incidenti) colpobasso

    Ciao
    Fulvio

    lol!
    Anthares
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale


    Maschio
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

    Presentazione giba87 Empty Re: Presentazione giba87

    Messaggio Da Anthares Ven Apr 11, 2008 12:41 pm

    Mi spiace Gibadhu, questo è un forum razzista e non puoi farne parte... torna quando ti sarai schiarito la pelle!
    Dimenticavo che questo forum è pure contro i gay, quindi via anche Ghost e Peperlo... e non tornate pensando di essere cambiati: non avete speranza!

    sisi
    Ghost22
    Ghost22
    In Panchina
    In Panchina


    Maschio
    Numero di messaggi : 95

    Presentazione giba87 Empty Re: Presentazione giba87

    Messaggio Da Ghost22 Ven Apr 11, 2008 1:29 pm

    ma e' vero ke anke andrea e' gay??? nn ho niente contro i gay ma ho molti amici ke mi kiedono sempre se e' libero
    pepe è inutile che ci provi.... non te lo darò mai.. a me piacciono le ciaccherelle...noi i giuggioli
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Presentazione giba87 Empty che banda di matti

    Messaggio Da Fues Ven Apr 11, 2008 1:55 pm

    Allora i miei sospetti sono fondati... Cool Cool

    Fino a ieri era solo una supposizione... confused confused ora ne ho la certezza... Suspect

    SIAMO PROPRIO UNA BANDA DI PALLAVOLISTI MATTI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


    sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno help help help help help help help help help help help help help help help help help
    Marco85
    Marco85
    In Panchina
    In Panchina


    Maschio
    Numero di messaggi : 96
    Umore : sereno variabile
    Squadra : Daimons

    Presentazione giba87 Empty Re: Presentazione giba87

    Messaggio Da Marco85 Ven Apr 11, 2008 1:58 pm

    Maaaaadre che gentaglia Suspect
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Presentazione giba87 Empty ...

    Messaggio Da Fues Ven Apr 11, 2008 2:03 pm

    Marco, è inutile che dici... (che gentaglia), ci sei anche tu in questa banda di matti... sogghigno sogghigno sogghigno

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione giba87 Empty Re: Presentazione giba87

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 1:24 pm