PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



2 partecipanti

    Salve ragazzuoli!

    avatar
    dani3x2
    Non Convocato
    Non Convocato


    Femmina
    Numero di messaggi : 2

    Salve ragazzuoli! Empty Salve ragazzuoli!

    Messaggio Da dani3x2 Sab Set 19, 2009 11:38 pm

    Mi presento, sono Daniela, ho 23 anni e vorrei trovare un modo per dedicarmi alla pallavolo alla mia veneranda età (sono di Ercolano, e dalle mie parti per quello che ho potuto cercare, di associazioni amatoriali non vi è nemmeno l'ombra Salve ragazzuoli! Icon_exclaim ). Sono una frana, è da premettere che a pallavolo ci ho giocato solo alle scuole.....quindi...come funziona da voi? ma ci si allena? perchè prima di arrivare alle partite mi piacerebbe allenarmi per benino...Ci sono quote associative? l'età media qual'è? dove vado vado mi dicono che sarei troppo vecchia per iniziare, siete l'ultima possibilità che mi do Salve ragazzuoli! Icon_pirat
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Salve ragazzuoli! Empty Re: Salve ragazzuoli!

    Messaggio Da Fues Dom Set 20, 2009 12:51 pm

    Ciao Daniela,

    benvenuta nel Forum, questa non è una associazione, ma, solo un forum, dove lo scopo principale è giocare a pallavolo e intanto è anche un motivo per fare nuove amicizie.
    Ti accorgerai che qui la parola principale è divertirsi, per il resto non ti devi preoccupare, qui non ci sono quote associative o altre cose da pagare, (a parte il campo che affittiamo per giocare, circa 4 euro, se entri in lista), e non ci sono limiti di età, infatti varia dai 20 anni ai 42.
    Per ora non abbiamo una squadra, ma, non è detto che in un futuro non si possa organizzare un Team per il CSI (campionato Amatoriale).
    Essenzialmente non ci sono allenamenti, come già detto prima, siamo tutti qui, essenzialmente per giocare, comunque stiamo pensando di inserire un giorno di allenamento a settimana per le persone che vogliono migliorare i fondamentali.
    Noi giochiamo ai Colli Aminei, tutti i martedì ed i giovedì, se questo martedì vuoi venire a vedere come giochiamo e conoscerci, mi farebbe piacere.


    Comunque per qualsiasi dubbio o perplessità chiedi pure o a me o a gli altri amministratori.

    A presto
    Fulvio
    avatar
    dani3x2
    Non Convocato
    Non Convocato


    Femmina
    Numero di messaggi : 2

    Salve ragazzuoli! Empty Re: Salve ragazzuoli!

    Messaggio Da dani3x2 Dom Set 20, 2009 1:11 pm

    Grazie mille Fulvio, sei stato gentilissimo! Ora è un periodo un po' incasinato e ho difficoltà a muovermi, ma appena potrò vi verrò a conoscere Wink a presto!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Salve ragazzuoli! Empty Re: Salve ragazzuoli!

    Messaggio Da Fues Dom Set 20, 2009 1:14 pm

    dani3x2 ha scritto:Grazie mille Fulvio, sei stato gentilissimo! Ora è un periodo un po' incasinato e ho difficoltà a muovermi, ma appena potrò vi verrò a conoscere Salve ragazzuoli! Icon_wink a presto!


    Ok, spero di poterti vedere presto in campo... Salve ragazzuoli! 693267

    Contenuto sponsorizzato


    Salve ragazzuoli! Empty Re: Salve ragazzuoli!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 1:41 pm