PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



5 partecipanti

    Pre partita Orient - Seven Fighters

    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Fues Ven Mag 23, 2008 11:11 am

    Ciao Ragazzi, ciao

    uu si avvicina la prima giornata di ritorno del Torneo Rosso Maniero jam e si avvicina lo scontro con i "cugini" dell' Orient. clap

    mh All' andata una squadra group messa insieme così all' improvviso, help ottenne una grande vittoria (inaspettata) roargh contro una squadra molto più navigata. ^^

    cheer Furono i primi 3 punti di questo torneo e furono anche i primi sfottò per Peperlo sogghigno (dato che è una persona con cui ho confidenza), infatti da allora continuo a ripetergli che dovrebbe essere frustato a sangue wall .

    Comunque sono convinto che entrambe le squadre group disputeranno una grande partita jam e comunque auguro un inbocca al lupo all' Orient. lol!

    Chiedo al capitano dell' Orient solo due cortesie:

    1) di non far fare quel giochetto stupido stupid a Peperlo ogni volta che fa un punto (raramente) vabene

    2) Nel caso si verificasse una loro sconfitta, di mettere Peperlo inginocchiato sui ceci e dargli 1000 frustate sulla schiena (perchè la causa della sconfitta sarà stata sicuramente sua) :ya:


    Un saluto e ci vediamo Lunedì sul campo... ciao ciao ciao
    avatar
    frank87
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 103
    Squadra : black lions,orient

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da frank87 Ven Mag 23, 2008 1:07 pm

    ok fulvio sarà fatto...cmq sara una grande partita...lunedi giokero ank io di sicuro...ci divertiremo,in bocca al lupO!!!
    pektovic
    pektovic
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 424
    Squadra : pek team / polisportiva renzulli avellino

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da pektovic Ven Mag 23, 2008 2:07 pm

    quando e dove ci sara' questo partitone??

    e quali sono le squadre??? Embarassed
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Fues Ven Mag 23, 2008 2:15 pm

    pektovic ha scritto:quando e dove ci sara' questo partitone??

    e quali sono le squadre??? Embarassed

    Ciao Stefano,

    la partita si disputerà alle Scuole Pie a Fuorigrotta (Napoli) alle 23:00, le squadre sono L' Orient e i Seven Fighters.. ciao
    Daigo Inokuma
    Daigo Inokuma
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Umore : Molto Variabile
    Squadra : UISP POZZUOLI

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Daigo Inokuma Lun Mag 26, 2008 1:48 am

    Il derby non me lo perdo...mi raccomando 1-2 o 2-1 altrimenti la mia squadra non puo' guadagnare nulla!!
    avatar
    frank87
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 103
    Squadra : black lions,orient

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da frank87 Lun Mag 26, 2008 2:28 pm

    mi dispiace ma noi vogliamo il 3 a 0 per rifarci della sconfitta dell andata e salire ancor di piu in classifica...
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Fues Lun Mag 26, 2008 2:31 pm

    frank87 ha scritto:mi dispiace ma noi vogliamo il 3 a 0 per rifarci della sconfitta dell andata e salire ancor di piu in classifica...


    mh Penso che il 3-0 sarà difficile da entrambi le parti, jam ma, vedremo, anche noi abbiamo fame di punti, :ya: specialmodo perchè le prime non sono poi molto lontane clap clap

    Forza Seven Fighters lol!
    peperlo83
    peperlo83
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 524
    Umore : sempre pariante...a volte 1 po' troppo pazzo
    Squadra : black lions

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da peperlo83 Lun Mag 26, 2008 9:15 pm

    Fues ha scritto:
    frank87 ha scritto:mi dispiace ma noi vogliamo il 3 a 0 per rifarci della sconfitta dell andata e salire ancor di piu in classifica...


    mh Penso che il 3-0 sarà difficile da entrambi le parti, jam ma, vedremo, anche noi abbiamo fame di punti, :ya: specialmodo perchè le prime non sono poi molto lontane clap clap

    Forza Seven Fighters lol!
    oggi voglio 1 ricco 3-0
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Fues Lun Mag 26, 2008 9:41 pm

    peperlo83 ha scritto:
    Fues ha scritto:
    frank87 ha scritto:mi dispiace ma noi vogliamo il 3 a 0 per rifarci della sconfitta dell andata e salire ancor di piu in classifica...


    mh Penso che il 3-0 sarà difficile da entrambi le parti, jam ma, vedremo, anche noi abbiamo fame di punti, :ya: specialmodo perchè le prime non sono poi molto lontane clap clap

    Forza Seven Fighters lol!
    oggi voglio 1 ricco 3-0

    Attento potrebbe essere l' inverso.. Noi stiamo con il sangue agli occhi... lol!

    Contenuto sponsorizzato


    Pre partita Orient - Seven Fighters Empty Re: Pre partita Orient - Seven Fighters

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:45 pm