PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



+3
Fues
v4Wy
effequadro
7 partecipanti

    Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    effequadro
    effequadro
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Umore : ...sorrido, prendo un foglio, scrivo "Viva Francesco"....
    Squadra : Stem'ish

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da effequadro Lun Ott 05, 2009 10:10 pm

    Ciao a tutti e tutte,
    mi fa piacere scoprire che esiste un gruppo di persone che si auto-organizza per giochicchiare. Mi chiamo Francesco e da due mesi lavoro qui a Napoli, per cui mi sono trasferito e vorrei trasferire qui anche la mia passione per la pallavolo. Ho giocato da regazzetto, ma poi la rete col passare degli anni cresceva, e io no, quindi ho mollato l'agonistica (per poi riprenderla mooolto dopo). Negli ultimi anni giocavo a Salerno, da dove vengo, con un gruppo misto (essenzialmente amici senza velleita') col quale facevamo anche diversi tornei.... Vabbe', ma mo' tutte ste' chiacchiere, non ho neanche molto tempo, ah, mi fate capire come si fa a iscriversi alle partite? Spero davvero di incontrarvi su di un campo!
    Saluti....
    v4Wy
    v4Wy
    Capitano
    Capitano


    Femmina
    Numero di messaggi : 939
    Umore : estremamente variabile ma di solito allegro
    Squadra : ORIENT

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da v4Wy Lun Ott 05, 2009 10:31 pm

    ciao francesco! Ciao a tutti! (bella storia il forum) 502605 ...anche io sono di Salerno...ma dove giokavi???....cmq x le partite basta mettere questo emoticon Ciao a tutti! (bella storia il forum) 142573 e mettere il tuo nome nella sezione"partite amatoriali"vabbè ti spiegheranno meglio i nostri mitici ADMIN! Ciao a tutti! (bella storia il forum) 41561 ....ci si vede in campo! Ciao a tutti! (bella storia il forum) 185298
    effequadro
    effequadro
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Umore : ...sorrido, prendo un foglio, scrivo "Viva Francesco"....
    Squadra : Stem'ish

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da effequadro Lun Ott 05, 2009 10:35 pm

    Ok ho visto ho visto per le prenotazioni.... anche il regolamento, la cosa che ancora mi manca invece sono le palestre! Ma dove sono? Come le raggiungo diciamo da piazza garibaldi? Giocavo a baronissi al palairno con il gruppo di amici, l'ultimo campionato serio (!?) l'ho fatto nella Volley 50, pero' poi siamo stati promossi, e anche li' ho mollato....
    v4Wy
    v4Wy
    Capitano
    Capitano


    Femmina
    Numero di messaggi : 939
    Umore : estremamente variabile ma di solito allegro
    Squadra : ORIENT

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da v4Wy Lun Ott 05, 2009 10:45 pm

    ti spiego la palestra è sui colli aminei,come arrivarci ...beh diciamo che dipende se sei makkinato o no!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da Fues Lun Ott 05, 2009 11:44 pm

    Benvenuto Francesco,

    Vedo che ti hanno spiegato quasi tutto e comunque ci hai pensato anche tu...

    A questo punto cosa posso dire se non altro che ti aspetto sul campo...
    Anthares
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale


    Maschio
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da Anthares Lun Ott 05, 2009 11:55 pm

    Benvenuto effequadro!
    v4Wy, una delle nostre più attive giocatrici del forum, ha detto giusto.. l'adesione è libera e segue le poche regole scritte nel regolamento.
    Per il resto basta tanta voglia di giocare e di divertirsi, ed è questa la ricetta che ci piace. Speriamo davvero di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo fantastico sport.

    Ti avviso che già per la partita di domani sera sono aperte le adesioni. Se ancora non l'hai fatto, non esitare a partecipare!
    A breve ti manderò via Messaggio Privato le indicazioni per raggiungere la palestra.

    Buona navigazione e a presto in campo Ciao a tutti! (bella storia il forum) 185298
    ichigo
    ichigo
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 213

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da ichigo Mar Ott 06, 2009 1:00 am

    Ciaooo benvenuto nel forum!
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Mar Ott 06, 2009 1:20 pm

    benvenuto Francesco!! Ciao a tutti! (bella storia il forum) 502605
    conoscersi in campo è moooolto meglio, che qui tra nick, soprannomi e cacchiatelle varie ti puoi impapinare! ci si becca su di un campo, a breve!! Ciao!
    effequadro
    effequadro
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Umore : ...sorrido, prendo un foglio, scrivo "Viva Francesco"....
    Squadra : Stem'ish

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da effequadro Mar Ott 06, 2009 9:24 pm

    Bene bene, allora al piu' presto, non so se gia' giovedi' o mi sa la settimana prossima, con piu' probabilita'... C'e' anche un'altra ragazza che vorrebbe giocare, magari le dico di iscriversi, cosi' verremmo assieme....
    A presto allora, e buona partita stasera!
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da Muriel Mer Ott 07, 2009 10:46 am

    Daaaaiiiii vieni giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ciao a tutti! (bella storia il forum) 796275

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti! (bella storia il forum) Empty Re: Ciao a tutti! (bella storia il forum)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:27 am