PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



+9
Anthares
Kekko
v4Wy
francesco minervini
Marco
Mariangela
Fues
8sottountetto
angela
13 partecipanti

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    8sottountetto
    8sottountetto
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 897
    Umore : nei ruoli non c'è il suo:"dove lo metti ti fa vincere!"

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da 8sottountetto Lun Feb 15, 2010 11:18 pm

    ma enzuccio non lo spupazzo...:P
    Kekko
    Kekko
    Titolare
    Titolare


    Maschio
    Numero di messaggi : 406
    Umore : Dico una sola parola: O'BBURDELL!!!
    Squadra : Six volley team

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Kekko Mar Feb 16, 2010 12:07 am

    Benvenuta E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 566445 Angelaaaaaaaaaaaaaaa E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 566445 !!!!!!!!!!!!!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 693267
    Un'amica di Mariangela... quella Mariangela che non si fa vedere da un bel pò? Mannaggia a capa soja!!!!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 602829
    Vabbè, sono disgrazie che possono capitare, cmq ci vediamo presto in campo e portati anche la tua amica Mariangela che è ormai latitante E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 389184
    Anthares
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale


    Maschio
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Anthares Mar Feb 16, 2010 2:55 am

    Fues ha scritto:
    8sottountetto ha scritto:ahahah grandissima! hai trovato già dove presentarti..ed è un'ottima partenza! Smile

    benvenuta..qui più che un groppo di sportivi è una gabbia di matti! tra un pò uno dei solerti admin ti dirà come prenotarti e dove si gioca!

    intanto ti anticipo che per prenotarti devi scrivere " [PLAYER:SI] angela" nella discussione inerente alla partita! la prenotazione può essere fatta dalle ore 7 del giorno precedente alla partita! si gioca 3 giorni a settimana(lunedì martedì e giovedì) ai colli aminei (accanto la fermata della metro) ...ovviamente non si gioca in mezzo alla strada!

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 665773 Roberto, non mi rubare il lavoro.. E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 877159 se no il grande capo mi licenzia.... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 98250


    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241
    Hahahhaa.. mi fate morire dal ridere!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 345717

    Benvenuta Angela, come puoi ben vedere qui la pazzia regna sovrana..
    francesco minervini
    francesco minervini
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 794

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da francesco minervini Mar Feb 16, 2010 9:59 am

    Angela se l'è data a gambe...
    Ciclope Ciclope Ciclope
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Fues Mar Feb 16, 2010 12:11 pm

    Anthares ha scritto:
    Fues ha scritto:
    8sottountetto ha scritto:ahahah grandissima! hai trovato già dove presentarti..ed è un'ottima partenza! Smile

    benvenuta..qui più che un groppo di sportivi è una gabbia di matti! tra un pò uno dei solerti admin ti dirà come prenotarti e dove si gioca!

    intanto ti anticipo che per prenotarti devi scrivere " [PLAYER:SI] angela" nella discussione inerente alla partita! la prenotazione può essere fatta dalle ore 7 del giorno precedente alla partita! si gioca 3 giorni a settimana(lunedì martedì e giovedì) ai colli aminei (accanto la fermata della metro) ...ovviamente non si gioca in mezzo alla strada!

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 665773 Roberto, non mi rubare il lavoro.. E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 877159 se no il grande capo mi licenzia.... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 98250


    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 707241
    Hahahhaa.. mi fate morire dal ridere!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 345717

    Benvenuta Angela, come puoi ben vedere qui la pazzia regna sovrana..

    arpa Wow risponde il grande capo in persona.. perdono inchinatevi a sua maestà hihihihihi icsd

    dotto Dopo questo messaggio sicuramente non verrà mai più nel forum hihihihi yep
    angela
    angela
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Umore : yeah !

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da angela Mar Feb 16, 2010 6:27 pm

    allora a giovedì......non vedo l'ora.....!!! cmq non so giocare ve lo ricordo!!! però a me me piace!E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 878383
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Fues Mar Feb 16, 2010 6:27 pm

    Angela. ti va di venire anche oggi a giocare??

    Fammi sapere grazie
    angela
    angela
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Umore : yeah !

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da angela Mar Feb 16, 2010 6:46 pm

    oggi sarei sola......mary non c'è.....non so dov'è.....mmmmmmmmmmmm E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 52942
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Fues Mar Feb 16, 2010 7:18 pm

    Grazie Angela, mi fa piacere che vieni a giocare, se vuoi prendiamo un' appuntamento se prorprio non sai come si arriva in palestra, comunque l' appuntamento è avanti la fermata della metropolitana dei Colli Aminei
    A questa sera
    Eddy
    Eddy
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 7

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Nuovooooo

    Messaggio Da Eddy Gio Feb 18, 2010 3:09 pm

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto... mi chiamo Eddy e adoro questo sport ^^
    spero di ricevere qualche dritta su come muovermi nel forum!!
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Fues Gio Feb 18, 2010 5:16 pm

    Ciao Eddy, benvenuto nel Forum,

    Ora cerco di darti qualche informazione utile, sperando di poterti incontrare poi in campo...
    Praticamente noi giochiamo 3 volte a settimana, il Lunedì a Pianura ed il Martedì ed il Giovedì ai Colli Aminei sempre alle 21:30 (però l' apppuntamento è alle 21:15), per poter partecipare devi andare nella sessione "Partite Amatoriali" e li troverai i post con le date ed i luoghi dove giochiamo, per iscriverti nelle liste devi inserire l' emoticon [PLAYER:SI] seguito dal tuo nome ed io ti inserisco in lista, una volta arrivati alle 18:00 del giorno della partita, le liste si chiudono e ci si incontraall' appuntamento eper poi giocare, qualsiasi variazione verrà indicatta da me o dagli altri amministratori sul post...(es. Partita annullata, etc..).
    Nel caso hai problemi scrivi a noi Amministratori noi, risponderemo tranquillamente..
    Spero di esser stato chiaro

    A presto
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Muriel Gio Feb 18, 2010 5:52 pm

    Fues ma come sei serio...senza faccine...(senti da che pulpito.. E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 236757 )

    Benvenuto Eddy!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 796275 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 16656

    Cara Muriel, ogni tanto devo far vedere che sono serio anche io.. (ogni tanto però) ahah
    8sottountetto
    8sottountetto
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 897
    Umore : nei ruoli non c'è il suo:"dove lo metti ti fa vincere!"

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da 8sottountetto Gio Feb 18, 2010 6:02 pm

    ahahaha fulvione serioso!! bravo! professional!!

    afro
    Eddy
    Eddy
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 7

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Eddy Ven Feb 19, 2010 1:14 pm

    Io abito a Pianura! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Icon_biggrin quindi per me sarebbe l'ideale il lunedì!...
    Sei stato chiarissimo, e ti ringrazio... vorrei solo sapere dove si gioca solitamente E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 889757 ...a Pianura, intendo

    Grazie Muriel del Benvenuto... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 185298
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Muriel Ven Feb 19, 2010 1:54 pm

    Muriel ha scritto:Fues ma come sei serio...senza faccine...(senti da che pulpito.. E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 236757 )

    Benvenuto Eddy!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 796275 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 16656

    Cara Muriel, ogni tanto devo far vedere che sono serio anche io.. (ogni tanto però) ahah

    Ue fues ma che fai?? ti inserisci nei miei interventi????
    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 855194
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Fues Ven Feb 19, 2010 2:09 pm

    Muriel ha scritto:
    Muriel ha scritto:Fues ma come sei serio...senza faccine...(senti da che pulpito.. E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 236757 )

    Benvenuto Eddy!! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 796275 E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 16656

    Cara Muriel, ogni tanto devo far vedere che sono serio anche io.. (ogni tanto però) ahah

    Ue fues ma che fai?? ti inserisci nei miei interventi????
    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 855194

    eheheh Potere dell' Amministratore hihihihi risata isterica
    brunozzo
    brunozzo
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 521

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da brunozzo Ven Feb 19, 2010 8:14 pm

    finalmente si potra' giocare il lunedi dopo mesi xD
    angela
    angela
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Umore : yeah !

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da angela Sab Feb 20, 2010 6:02 pm

    LUNEDì SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! CI STO !
    Eddy
    Eddy
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 7

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Eddy Dom Feb 21, 2010 1:26 pm

    Ehm, sarò ripetitivo ma... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 304407 ... ancora non ho capito dove giocate solitamente a Pianura il lunedì... cioè in quale campo/palestra...
    angela
    angela
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Umore : yeah !

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da angela Dom Feb 21, 2010 4:38 pm

    Eddy ha scritto:Ehm, sarò ripetitivo ma... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 304407 ... ancora non ho capito dove giocate solitamente a Pianura il lunedì... cioè in quale campo/palestra...
    eddy sempre il solito.......in una scuola !
    Eddy
    Eddy
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 7

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Eddy Dom Feb 21, 2010 4:52 pm

    guardavo un pò le foto di qualche partita... per caso è la scuola media Giovanni xxx? Quella palestra m'è molto familiare... E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 889757
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da sh9la Dom Feb 21, 2010 9:40 pm

    sì sì ! proprio quella.. ah comunque benvenuto E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Icon_smile ! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 796275
    Eddy
    Eddy
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 7

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Eddy Dom Feb 21, 2010 10:04 pm

    ah ottimo! Allora la conosco! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 9133
    grazie del benvenuto! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 185298
    angela
    angela
    In Panchina
    In Panchina


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Umore : yeah !

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da angela Lun Feb 22, 2010 3:19 am

    Eddy ha scritto:ah ottimo! Allora la conosco! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 9133
    grazie del benvenuto! E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 185298

    EDDY ALLORA NON DIMENTICARTI DI SCRIVERE "PARTECIPA" E IL TUO NOME PERò DOMANI DAlle 7.00 NELL'ARGOMENTO PARTITA LUNEDì 22.....BACI
    brunozzo
    brunozzo
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 521

    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da brunozzo Lun Feb 22, 2010 1:41 pm

    il partecipa si mette dal giorno prima alle 7 ovvero da domenica xD nn da oggi

    Contenuto sponsorizzato


    E' PERMESSO...POSSO ENTRARE? - Pagina 2 Empty Re: E' PERMESSO...POSSO ENTRARE?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:17 am