PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



3 partecipanti

    Presentazione mikicoli

    mikicoli
    mikicoli
    Non Convocato
    Non Convocato


    Maschio
    Numero di messaggi : 14
    Squadra : BLACK LIONS

    occh Presentazione mikicoli

    Messaggio Da mikicoli Mar Set 16, 2008 3:06 pm

    Bè, che dire..un saluto a tutti i componenti di questo forum, in particolare a fulvio "anthares" che m'ha permesso di scoprirlo..Mi chiamo Michele Colangelo, ho 22 anni e ho la passione della pallavolo, anche se solo di recente ho iniziato a praticarla in maniera, come dire, "applicata"..prima era solo quell'oretta nella palestra del liceo.Niente, credo che questo sia il succo del concetto..si è un pò pochino ma prometto che man mano sarò più espansivo..ciao a tutti i pallavolisti in erba come me..
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    occh Re: Presentazione mikicoli

    Messaggio Da Fues Mar Set 16, 2008 3:11 pm

    mikicoli ha scritto:Bè, che dire..un saluto a tutti i componenti di questo forum, in particolare a fulvio "anthares" che m'ha permesso di scoprirlo..Mi chiamo Michele Colangelo, ho 22 anni e ho la passione della pallavolo, anche se solo di recente ho iniziato a praticarla in maniera, come dire, "applicata"..prima era solo quell'oretta nella palestra del liceo.Niente, credo che questo sia il succo del concetto..si è un pò pochino ma prometto che man mano sarò più espansivo..ciao a tutti i pallavolisti in erba come me..


    clap Benvenuto Michele, spero che il Forum ti piaccia e che tu possa partecipare attivamente sia alle discussioni, sia alle partite che organiziamo durante la settimana...sogghigno

    Ciao ciao
    Fues
    Daigo Inokuma
    Daigo Inokuma
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Umore : Molto Variabile
    Squadra : UISP POZZUOLI

    occh Re: Presentazione mikicoli

    Messaggio Da Daigo Inokuma Sab Set 20, 2008 8:34 pm

    Ma per caso sei Michele del cus?

    Contenuto sponsorizzato


    occh Re: Presentazione mikicoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 6:03 pm