PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



5 partecipanti

    Presentazione Antonio

    Kevin Pirola
    Kevin Pirola
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 864

    Presentazione Antonio Empty Presentazione Antonio

    Messaggio Da Kevin Pirola Dom Nov 02, 2008 2:33 pm

    Ciao a tutti, sono Antonio ho 28 anni, da sempre con la passione per la pallavolo, in questi ultimi anni, un pò per impegni, un pò perchè, se non si intraprendono canali di gioco agonistici è un pò difficile "trovare" la pallavolo, non ho avuto la possibilità di praticare questo meraviglioso sport...l'altro giorno un mio carissimo amico, KEKKO, mi ha segnalato questo posto, e con la speranza di poter intraprendere una piacevole avventura sono qui....un saluto a tutti Very Happy
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    Presentazione Antonio Empty Re: Presentazione Antonio

    Messaggio Da Fues Dom Nov 02, 2008 2:37 pm

    Kevin Pirola ha scritto:Ciao a tutti, sono Antonio ho 28 anni, da sempre con la passione per la pallavolo, in questi ultimi anni, un pò per impegni, un pò perchè, se non si intraprendono canali di gioco agonistici è un pò difficile "trovare" la pallavolo, non ho avuto la possibilità di praticare questo meraviglioso sport...l'altro giorno un mio carissimo amico, KEKKO, mi ha segnalato questo posto, e con la speranza di poter intraprendere una piacevole avventura sono qui....un saluto a tutti Very Happy

    Ciao Antonio, benvenuto nel Forum, spero che tu qui ti possa sentire come uno di famiglia e poter giocare con noi questo sport stupendo.

    Come ho detto a Kekko, qui siamo tuti amici e la cosa più importante è divertirsi, noi giochiamo Il merxcoledì, il venerdì ed il Sabato (se vuoi prenotarti devi andare nella sezione "Partite amatoriali"), comunque se hai bisogno di delucidazioni, Anthares. Mik ed io siamo qui per rispondere ai tuoi quesiti..

    A presto

    Fulvio
    Anthares
    Anthares
    Amministratore Generale
    Amministratore Generale


    Maschio
    Numero di messaggi : 1203
    Umore : Positivissimo

    Presentazione Antonio Empty Re: Presentazione Antonio

    Messaggio Da Anthares Dom Nov 02, 2008 2:38 pm

    Ciao Kevin! benvenuto nel Forum. Qui troverai ampia possibilità di giocare e divertirti.
    Noi non riusiamo a fare a meno delle partitelle che organizziamo non solo perché siamo appassionati come te a questo splendido sport, ma perché ci troviamo bene anche fuori campo.
    Allora a vederci presto e buona navigazione
    peperlo83
    peperlo83
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 524
    Umore : sempre pariante...a volte 1 po' troppo pazzo
    Squadra : black lions

    Presentazione Antonio Empty Re: Presentazione Antonio

    Messaggio Da peperlo83 Dom Nov 02, 2008 4:23 pm

    Kevin Pirola ha scritto:Ciao a tutti, sono Antonio ho 28 anni, da sempre con la passione per la pallavolo, in questi ultimi anni, un pò per impegni, un pò perchè, se non si intraprendono canali di gioco agonistici è un pò difficile "trovare" la pallavolo, non ho avuto la possibilità di praticare questo meraviglioso sport...l'altro giorno un mio carissimo amico, KEKKO, mi ha segnalato questo posto, e con la speranza di poter intraprendere una piacevole avventura sono qui....un saluto a tutti Very Happy
    ciao antonio nn te ne pentirai di esserti iscritto in questo forum di pazzi...almeno credo Very Happy Very Happy
    BENVENUTO
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    Presentazione Antonio Empty Re: Presentazione Antonio

    Messaggio Da Riccardo Marchese Dom Nov 09, 2008 8:17 am

    Benvenuto in quella che è una famiglia aggiuntiva. Credimi.
    Bagno sempre occupato compreso (nella fattispecie di solito da Roberto che si infratta con qualcunO) Very Happy
    Ci si becca in campo. Ciao.

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione Antonio Empty Re: Presentazione Antonio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 3:00 am