PallavoloNapoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ci siamo trasferiti su
www.PallavoloNapoli.it



+7
Anthares
Muriel
Riccardo Marchese
v4Wy
francesco minervini
Fues
sh9la
11 partecipanti

    Salve a tutti :)

    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 2:44 pm

    Ciao ragazzi! Mi chiamo Simona e sono incappata in questo forum tramite google, con una semplicità mostruosa...mostruosa perchè è un bel pò che cerco un posto dove giocare per puro divertimento e senza troppi impegni (che l'agonismo inevitabilmente ti porta a prendere) ..e non sapevo più dove cercare..
    E alla fine bastava andare a vedere proprio dove mi allenavo gli ultimi anni...la xxx, per trovare questo bel gruppetto che si organizza autonomamente e con entusiasmo! Salve a tutti :) Icon_smile (per quel che mi pare di capire) ..grandi! Salve a tutti :) Icon_biggrin
    Ho giocato a pallavolo dalle elementari fino alle scuole superiori, quando purtroppo ho dovuto smettere..e da allora non sono più entrata in un campo Salve a tutti :) 621293
    é uno sport che mi diverte da morire ! ..nonostante la mia altezza molto molto scarsa .. Salve a tutti :) Icon_redface
    all'epoca me la cavicchiavo come alzatrice, il ruolo di libero era agli inizi probabilmente potevo cavicchiarmela anche lì...non saprei.. (uà pare che chi sa quanti anni tengo! hihihi 23 comunque!). Se me la cavicchio tutt'ora non ne ho la minima idea, spero per voi di si se giocherò.. Salve a tutti :) Lol
    Mi sto dilungando un pò troppo in questo monologo..visto che non sono brava con le presentazioni, direi che posso anche smetterla adesso Salve a tutti :) 369409
    Salve a tutti :) 525313 Salve a tutti :) 525313
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Fues Gio Ott 22, 2009 2:56 pm

    Salve a tutti :) 502605Benvenuta Simona,
    Salve a tutti :) 163204 Qui hai trovato pane per i tuoi denti... Salve a tutti :) 185298 Infatti noi giochiamo 3 volte a settimana (Lunedì, Martedì e Giovedì, dalle 21:30 alle 23:30 circa), organizziamo anche allenamenti per chi ha voglia di imparare e/o rinfrerscare quello che già è di sua conoscenza.Salve a tutti :) 445917
    Sono convinto che ti troverai bene in questa gabbia di matti. Salve a tutti :) 790859
    Salve a tutti :) 367502Ti consiglio di andare a leggere le regole del forum e quelle per l' iscrizione alle partite.
    Spero di vederti presto in campo. Salve a tutti :) 16127
    Saluti
    Fulvio
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 3:49 pm

    Ciao Fulvio! Avrei un gran bisogno di rinfrescare ciò che era di mia conoscenza .....! eheheh! però mi piacerebbe riuscire a iscrivermi già lunedì prossimo, anche se a quanto ho capito siete già tante persone ..ed è una corsa a chi fa prima Salve a tutti :) 345717 ..questione di culo insomma! Salve a tutti :) Icon_biggrin
    francesco minervini
    francesco minervini
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 794

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da francesco minervini Gio Ott 22, 2009 3:55 pm

    Benvenuta Simona!
    Vedo che hai un nick che farà la gioia degli amministratori,
    facile facile da scrivere.... Very Happy

    Dai, vieni Lunedì prossimo, che è un giorno di nuova istituzione, e non raccoglie ancora molte adesioni. C'è bisogno.
    Ciclope Ciclope Ciclope
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 4:09 pm

    facile? menomale ..e io che ho sempre casini quando devo dire la mia mail: esse...acca...nove... lasciamo perdere Salve a tutti :) Icon_smile
    cmq sono già aperte le iscrizioni? credevo cominciassero dalla mezzanotte precedente...forse non ho capito niente.... Salve a tutti :) 214230
    aiutami a capire.... Salve a tutti :) Confused Salve a tutti :) Icon_redface
    v4Wy
    v4Wy
    Capitano
    Capitano


    Femmina
    Numero di messaggi : 939
    Umore : estremamente variabile ma di solito allegro
    Squadra : ORIENT

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da v4Wy Gio Ott 22, 2009 4:13 pm

    sh9la ha scritto:facile? menomale ..e io che ho sempre casini quando devo dire la mia mail: esse...acca...nove... lasciamo perdere Salve a tutti :) Icon_smile
    cmq sono già aperte le iscrizioni? credevo cominciassero dalla mezzanotte precedente...forse non ho capito niente.... Salve a tutti :) 214230
    aiutami a capire.... Salve a tutti :) Confused Salve a tutti :) Icon_redface
    ehm...so che non potevi saperlo,ma il tono era sarcastico visto che sono iscritta da due anni e gli admin ancora non lo sanno scrivere e pronunciare il mio nick! nnn
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 4:24 pm

    ahahahah... non è vero Vale.. tutti sanno il tuo nick... Valy.. v4le... walera... Walentina.... wa.... ma va beh!... Salve a tutti :) 630622
    benvenuta Simona Salve a tutti :) 464561 , sarà un piacere sudare al tuo fianco, e poi maleodorare mentre ci andremo tutti a prendere una cosa da bere nel post-partita... che poi è il momento più bello della serata!! Salve a tutti :) 513215 (perché, in effetti, il campo è grande e non si riesce a sentire bene la puzza altrui...) Salve a tutti :) 37714
    Ci vediamo in campo, sh9la (ma va letto scnainla, scnovela, esseaccanoveellea... o come? ti possiamo chiamare "quellalìcolnickstranochefavevalalzatriceolalibera"??? Sai, per comodità.... Salve a tutti :) Icon_scratch
    PS:
    avevamo bisogno di alzatrici come l'acqua... benvenuta anche per questo!!! Salve a tutti :) Icon_twisted
    (prima che qualcuno si offenda... oh! Ma alla fine a parte w4Vy e Monica, ma chi altri c'era di ruolo???? Mi sfugge qualcuno??) Salve a tutti :) Icon_redface
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Muriel Gio Ott 22, 2009 4:26 pm

    v4Wy ha scritto:
    sh9la ha scritto:facile? menomale ..e io che ho sempre casini quando devo dire la mia mail: esse...acca...nove... lasciamo perdere Salve a tutti :) Icon_smile
    cmq sono già aperte le iscrizioni? credevo cominciassero dalla mezzanotte precedente...forse non ho capito niente.... Salve a tutti :) 214230
    aiutami a capire.... Salve a tutti :) Confused Salve a tutti :) Icon_redface
    ehm...so che non potevi saperlo,ma il tono era sarcastico visto che sono iscritta da due anni e gli admin ancora non lo sanno scrivere e pronunciare il mio nick! Salve a tutti :) 820325

    ah brava, già che ci sei come si pronuncia?? Salve a tutti :) 236757
    il mio M U R I E L Salve a tutti :) 741860

    PS: benvenuta Simona!! Salve a tutti :) 796275
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 4:35 pm

    Muriel ha scritto:
    v4Wy ha scritto:
    sh9la ha scritto:facile? menomale ..e io che ho sempre casini quando devo dire la mia mail: esse...acca...nove... lasciamo perdere Salve a tutti :) Icon_smile
    cmq sono già aperte le iscrizioni? credevo cominciassero dalla mezzanotte precedente...forse non ho capito niente.... Salve a tutti :) 214230
    aiutami a capire.... Salve a tutti :) Confused Salve a tutti :) Icon_redface
    ehm...so che non potevi saperlo,ma il tono era sarcastico visto che sono iscritta da due anni e gli admin ancora non lo sanno scrivere e pronunciare il mio nick! Salve a tutti :) 820325

    ah brava, già che ci sei come si pronuncia?? Salve a tutti :) 236757
    il mio M U R I E L Salve a tutti :) 741860

    PS: benvenuta Simona!! Salve a tutti :) 796275
    ditemi perchéééé...
    se la mucca fa "muu", Muriel non fa "muuu"!!! Salve a tutti :) 25323
    ...................
    ....sono queste le cose che mi scombussolano tutto!!Salve a tutti :) 9735
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 4:36 pm

    v4Wy ha scritto:
    sh9la ha scritto:facile? menomale ..e io che ho sempre casini quando devo dire la mia mail: esse...acca...nove... lasciamo perdere Salve a tutti :) Icon_smile
    cmq sono già aperte le iscrizioni? credevo cominciassero dalla mezzanotte precedente...forse non ho capito niente.... Salve a tutti :) 214230
    aiutami a capire.... Salve a tutti :) Confused Salve a tutti :) Icon_redface
    ehm...so che non potevi saperlo,ma il tono era sarcastico visto che sono iscritta da due anni e gli admin ancora non lo sanno scrivere e pronunciare il mio nick! Salve a tutti :) 820325

    aheuahuhauhaahu ok almeno adesso ha più senso Salve a tutti :) Icon_biggrin ..

    cmq si legge shola (sciola), il 9 al posto della "o" è solo il numero quando giocavo... ma potete anche leggerlo come vi pare insomma! Salve a tutti :) Icon_biggrin
    anzi credo che quellalìcolnickstranochefavevalalzatriceolalibera andrà benissimo! iihihih poco immediato ma molto chiaro Salve a tutti :) Icon_biggrin

    ps sarei contenta di giocare come alzatrice Salve a tutti :) Icon_cheers senza togliere il posto a nessuno ovviamente Salve a tutti :) Icon_wink


    pps grazie per l'accoglienza a tutti Salve a tutti :) Icon_smile ! !
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 4:41 pm

    pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king
    v4Wy
    v4Wy
    Capitano
    Capitano


    Femmina
    Numero di messaggi : 939
    Umore : estremamente variabile ma di solito allegro
    Squadra : ORIENT

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da v4Wy Gio Ott 22, 2009 4:44 pm

    Riccardo Marchese ha scritto:ahahahah... non è vero Vale.. tutti sanno il tuo nick... Valy.. v4le... walera... Walentina.... wa.... ma va beh!... Salve a tutti :) 630622
    benvenuta Simona Salve a tutti :) 464561 , sarà un piacere sudare al tuo fianco, e poi maleodorare mentre ci andremo tutti a prendere una cosa da bere nel post-partita... che poi è il momento più bello della serata!! Salve a tutti :) 513215 (perché, in effetti, il campo è grande e non si riesce a sentire bene la puzza altrui...) Salve a tutti :) 37714
    Ci vediamo in campo, sh9la (ma va letto scnainla, scnovela, esseaccanoveellea... o come? ti possiamo chiamare "quellalìcolnickstranochefavevalalzatriceolalibera"??? Sai, per comodità.... Salve a tutti :) Icon_scratch
    PS:
    avevamo bisogno di alzatrici come l'acqua... benvenuta anche per questo!!! Salve a tutti :) Icon_twisted
    (prima che qualcuno si offenda... oh! Ma alla fine a parte w4Vy e Monica, ma chi altri c'era di ruolo???? Mi sfugge qualcuno??) Salve a tutti :) Icon_redface
    Salve a tutti :) 877159 ..uao riky io sarei "di ruolo"che emozioneeee Salve a tutti :) 878383 ...pensavo di fare l'alzatrice giusto xkè fare il libero o schiacciare non sono cosa mia! Salve a tutti :) 870524
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 4:51 pm

    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    ok, sto prendendo appunti! Salve a tutti :) 369409


    dato che ho capito ke le iscrizioni alle partite cominciano la mezzanotte precedente, una domanda giusto per capire meglio:
    francesco minervini diceva..

    "Dai, vieni Lunedì prossimo, che è un giorno di nuova istituzione, e non raccoglie ancora molte adesioni. C'è bisogno."

    significa ke le iscrizioni per lunedì sono già aperte e siete pochi? o che da poco avete aggiunto il lunedì come giorno da giocare e non molti sono disponibili in generale?

    suppongo la seconda?
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 4:57 pm

    come diceva il Guru di Quelo...
    "La secooonda che hai dettoo" Wink
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Muriel Gio Ott 22, 2009 4:59 pm

    riguardo all'orario dell'apertura delle iscrizioni, credo che sia cambiato.. Controllate bene nella sezione delle partite amatoriali, dovrebbe esserci un post con le modifiche alle regole.
    Studiate, se no gli admin si arrabbiano Salve a tutti :) 927821
    Muriel
    Muriel
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 423

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Muriel Gio Ott 22, 2009 5:00 pm

    Elimino il condizionale:

    2. Quando aderire
    I post relativi alle partite saranno pubblicati tra venerdì e sabato, le adesioni saranno considerate valide il giorno prima della partita a partire dalle 8 di mattina:
    - la domenica per la partita del lunedì
    - il lunedì per la partita del martedì
    - il mercoledì per la partita del giovedì
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 5:24 pm

    quindi per una partita di lunedì, cominciano le iscrizioni alle ore 8 di mattina della domenica? con scadenza sempre ore 19 il lunedì?
    mi sento un pò ottusa.............. Salve a tutti :) 727965
    francesco minervini
    francesco minervini
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 794

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da francesco minervini Gio Ott 22, 2009 5:24 pm

    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    E se mentre alzi la suddetta palla, gli fai anche un caffè, ne sarà grato.
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Fues Gio Ott 22, 2009 5:26 pm

    Salve a tutti :) 432448 Salve a tutti :) 790859 Salve a tutti :) 927821 STUDIATE!!!!!!!!!!!!!!!! Salve a tutti :) 707241 Salve a tutti :) 9133 Salve a tutti :) 665773
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 5:28 pm

    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    E se mentre alzi la suddetta palla, gli fai anche un caffè, ne sarà grato.
    macchiato, prego! Salve a tutti :) Icon_cool
    francesco minervini
    francesco minervini
    Capitano
    Capitano


    Maschio
    Numero di messaggi : 794

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da francesco minervini Gio Ott 22, 2009 5:37 pm

    Riccardo Marchese ha scritto:
    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    E se mentre alzi la suddetta palla, gli fai anche un caffè, ne sarà grato.
    macchiato, prego! Salve a tutti :) Icon_cool

    In tazza fredda
    Ciclope
    v4Wy
    v4Wy
    Capitano
    Capitano


    Femmina
    Numero di messaggi : 939
    Umore : estremamente variabile ma di solito allegro
    Squadra : ORIENT

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da v4Wy Gio Ott 22, 2009 5:42 pm

    io ho studiato e dico che andavano bene anke le 9 di mattina visto che sn pigra e la mia sveglia suona alle 8.30! Salve a tutti :) 925949
    Riccardo Marchese
    Riccardo Marchese
    Rompiballe
    Rompiballe


    Maschio
    Numero di messaggi : 807
    Umore : Sempre allegro
    Squadra : Nazionale Italiana (ovviamente) :-)

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Riccardo Marchese Gio Ott 22, 2009 5:48 pm

    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:
    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    E se mentre alzi la suddetta palla, gli fai anche un caffè, ne sarà grato.
    macchiato, prego! Salve a tutti :) Icon_cool

    In tazza fredda
    Salve a tutti :) 461222
    ...e zuccherata con un cucchiaino e mezzo di zucchero di canna!!! Salve a tutti :) 436423
    Fues
    Fues
    Amministratore Esecutivo
    Amministratore Esecutivo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3497
    Umore : Alto
    Squadra : Black Lion

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Fues Gio Ott 22, 2009 7:49 pm

    Ragazzi, come al solito fate un gran baccano, cerchiamo di non spaventarla, è appena entrata...
    Scusali, sono ragazzi, (più o meno) gli piace scherzare...... eheheheh
    sh9la
    sh9la
    Titolare
    Titolare


    Femmina
    Numero di messaggi : 220

    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da sh9la Gio Ott 22, 2009 7:56 pm

    Riccardo Marchese ha scritto:
    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:
    francesco minervini ha scritto:
    Riccardo Marchese ha scritto:pregofiguratianzi... se dovessi capitare in rotazione vicino a me, non solo ti cedo il turno di alzatrice, ma sarei mooolto lieto di scaraventare al suolo una qualche palla da te alzatami. Le preferisco alte (per giocarle basse dovremmo allenarci un po' insieme), attaccate alla banda, vicino alla rete, ma non tanto da essere facile preda del muro (anche se il muro - TSE' o PFUI - è un optional contro di me!!! :P ). Una palla così e vedi che entrerai nelle mie simpatie!!! Salve a tutti :) Icon_king

    E se mentre alzi la suddetta palla, gli fai anche un caffè, ne sarà grato.
    macchiato, prego! Salve a tutti :) Icon_cool

    In tazza fredda
    Salve a tutti :) 461222
    ...e zuccherata con un cucchiaino e mezzo di zucchero di canna!!! Salve a tutti :) 436423


    ....uhmm..magari l'ultima .. Salve a tutti :) Icon_rr

    Contenuto sponsorizzato


    ball Re: Salve a tutti :)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 8:44 pm